Dicono di me

Sono cliente di Profilo Capelli con frequenza quasi settimanale. Ho conosciuto Fabrizio Geuna, stilista e titolare di Profilo Capelli, 18 anni fa e da allora non l’ho più cambiato. Mi ha conquistata la sua grande professionalità, competenza, serietà, onestà e simpatia con le quali si prende cura della CLIENTE e dei suoi capelli, sia dal punto di vista del look estetico e sia di quello della salute del capello e del cuoio capelluto.

Nel colore e nel taglio è unico, speciale, inimitabile. Li studia e li crea prestando la massima attenzione ai lineamenti del viso, al colore dell’incarnato, alla personalità, alla struttura del capello ecc.

Nella loro esecuzione, poi, cura ogni minimo dettaglio. E il risultato è sempre sorprendente. Ti guardi e sorridi , sei contenta, ti piaci, e ti senti veramente più valorizzata.

Per ogni fase e tipo di trattamento utilizza prodotti di altissima qualità, anallergici, curativi della struttura, lucidità e corposità dei capelli.

Riceve su appuntamento e rispetta rigorosamente l’orario concordato consapevole che tutti ormai viviamo una vita frenetica e grazie anche all’ottima collaborazione di Rosy, il braccio destro di Fabrizio. Arrivata nel negozio da giovanissima neo diplomata anche lei non l’ha più mollato. Essendo una ragazza con le idee chiare e tanta voglia di imparare, ha subito capito quanto avrebbe potuto crescere professionalmente lavorando a fianco di un maestro come Fabrizio Geuna.

Volendo esprimere un giudizio complessivo su Profilo Capelli con un voto da 1 a 10 il mio voto è… 110 e lode. Anche per i listino prezzi! Rapportati all’eccellente qualità che si riceve sono più che accessibili.